Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: Non ne posso più

Mentioned
    77 Post(s)
    North Dakota la penso esattamente come te... fa veramente girare le bolas!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    E la cosa più triste è che non sembra esserci via d'uscita...

In carcere almeno c'è l'ora d'aria... Noi siamo "liberi" ma non abbiamo nemmeno quella!

Mentioned
    0 Post(s)
    ho appena finito di leggere "Leone bianco leone nero" un libro scritto da un ragazzo siciliano che si è fatto 2 mesi in galera per aver coltivato canapa a casa sua per il proprio consumo personale.

ha avuto la "sfortuna" (normalmente si gioisce per un evento del genere) che su 60 semi piantati gli sono cresciute tutte mentre lui pensava gliene sopravvivessero molte meno.

un infame lo ha venduto alla polizia, lo hanno prelevato e quando li ha condotti alla piantagione di casa sua, vista la quantità di piante, subito lo hanno accusato di spaccio.

un ragazzo onesto, sano, sportivo, intelligente, ricco di cultura e con la passione per la botanica che grazie alle leggi infami che abbiamo in Italia ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire "galera" (umiliazioni da parte delle guardie, vedere passare le giornate da dietro le sbarre lottando contro la depressione e l'apatia).

leggi fatte da gente infame, abbietta, falsa, ipocrita, che ci vorrebbe tutti come loro (si fa ma non si dice - alcol, sigarette, puttane e gioco d'azzardo si; canapa no) e che rovina la vita a gente onesta, lavoratori, studenti, padri di famiglia che chiedono solo di essere liberi di scegliere come svagarsi senza rovinarsi con la droga quella vera e senza entrare in contatto con il mondo oscuro degli spacciatori e della criminalità organizzata.

il test antidroga è una di queste scemenze - se solo pensi che con questo test chi ci rimette sono quelli che si sono fatti una canna anche 1 mese fa mentre quelli che si fanno di cocaina la fanno franca (in pochi giorni sparisce dalle urine) capisci bene che è l'ennesimo attacco mirato agli amanti della canapa da parte di questi infami

Mentioned
    26 Post(s)
    oggi sulla rai,uno sfigato di medico corrotto ne ha sparate sulle conseguenze che ha la cannabis sul cervello.
    La trasmissione era medicina 33,se volete andare a cercarla.Ma dico io,quanto assassini sono sti personaggi infami,che tutte le sofferenze al mondo non ripagherebbero da queste menzogne,che per il risultato che ottengono uccidono piu' degli incidenti del sabato sera!
    Intervista al Prof. Serpelloni su "Monitoraggio droghe"
    Prof. Giovanni Serpelloni (proprio una serpe sei!)
    Politiche Antidroga
    Consiglio dei Ministri
    Ultima modifica di crazyjoe1; 07-11-11 alle 22:03

Mentioned
    397 Post(s)
    Riprendo questo post perché con l'arrivo dell'anno nuovo ricomcia la menata delle visite,purtroppo con l'anno nuovo sono arrivate anche altre brutte novità,infatti da quest'anno sembra che(almeno nel mio lavoro)possono chiamarti a visita anche 2volte nello stesso anno.quindi ora sono molto più a rischio.ho bisogno di trovare un nuovo lavoro,non posso passare altri 27 anni aspettando la "pensione" con questa menata,o finisce che sbrocco per la via ;)
    Potrei aprire un grow on line :D o magari mi trasferisco
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    4 Post(s)
    guarda teps io oggi ho chiamato per le visite che devo fare a novembre e forse tra una cosa e l'altra c'è talmente tanta attesa che mi tocca stare un mese senza patente perchè mi scade e non riesco a fare tutto l'iter prima.. ma che nervoso.. vediamo se in settimana riescono a trovarmi un buco
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    che paese di merda

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Potrei aprire un grow on line :D o magari mi trasferisco
    Smettere di fumare non se ne parla!! Grande tep
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Smettere di fumare non se ne parla!! Grande tep
    Ci puoi scommettere,ho un ottimo lavoro,ma preferisco trasferirmi e fare il lavapiatti piuttosto che smettere di fumare,fa parte della mia persona e non voglio piegarmi a questo stato di merda,se fosse necessario piuttosto m'incateno alla fontana di trevi per attirare l'attenzione pubblica e dopo vi aspetto tutti quanti in mio sostegno ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    se fosse necessario piuttosto m'incateno alla fontana di trevi per attirare l'attenzione pubblica e dopo vi aspetto tutti quanti in mio sostegno ;)
    Ci puoi contare

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.