<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma hai ragione elfo, e infatti non penso che si debba dare fiducia a nessuno. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
e no Giovanni...e no Elfo..se non si dà fiducia a nessuno..NULLA viene realizzato...
è proprio per questo che per noi è più difficile vincere...
perchè notiamo tutto..(siamo ipercritici..? No..è il THC..che non è zucchero filato..)...ogni battuta..ogni aspetto viene da noi clinicamente annotato..notiamo tutto..abbiamo i superpoteri..(la superfame, ad esempio)...
e notiamo che al mondo ci sono molti figli di buonadonna...e questa è la parte triste....ma abbiamo anche consapevolezza che da soli non si può fare assolutamente nulla..se non un personal...
:-?
ve lo dico perchè ne ho esperienza..non si fa nulla neppure in 3-4...
le produzioni che riescono partono dai venti-trenta... noi appena siamo in cinque cominciamo a non fidarci più...e ad accusarci perchè uno ha messo una virgola in più o un aggettivo di meno...per esempio io sono reputato uno un po' \"strano\" (quando va bene) sia perchè penso che il THC non sia uguale al pan di spagna..sia perchè penso che il THC sia un'interessante sostanza da studiare, esattamente come l'MDMA o l'LSD, e che la cannabis abbia la stessa sacralità della salvia divinorum, la rodiola, l'ipomea violacea, l'amanita muscaria, la vite, il tabacco, etc.
detto questo un'avvertenza: la fiducia non si è mai data alla Nutella...
la fiducia è una cosa seria...
io posso avere fiducia nel rosso, in giovanni ( e mo nun me fate fà tutto l'elenco...:-P )
metà anno prossimo ? mhmmm...io dico che a metà dell'anno prossimo Rocher non sarà più ministro...(80%), che a metà dell'anno prossimo per la coltivazione non sarà cambiato assolutamente nulla... (98%)
e che ci sarà un nuovo governo ancora più moderato di questo (99%)...
Noi vinceremo (100%) ma non a metà dell'anno prossimo...
se mi sbaglio sono disposto a farmi un tiro di Hurricane (che come sapete potrebbe darmi qualche problema...). E non immaginate quanto vorrei sbagliarmi...
:-[
il vostro affezionatissimo mago Othelma... :-] :-]