<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-10-2006 alle ore 14:35, Supertoto :
Buongiorno a tutti..
Come forse alcuni ricorderanno, due anni fa ho lasciato definitivamente il Bel Paese per trasferirmi, armi e bagagli , in un Paese Bello, che si chiama Costarica.
Nel posto dove vivo ora non e' semplice avere accesso a Internet, e i pochi internet cafe che ci sono sono piuttosto cari, quindi non e' facile mettermi a scrivere sul sito, ma vi assicuro che lo seguo ancora con interesse.
Qui le cose stanno andando piuttosto bene, e sta per ricominciare l'estate (che qui dura 9 mesi) . In una settimana apriro' il mio ristorante, un sogno che finalmente si realizza, e vedremo come vanno le cose.
Concludo con gli immancabili complimenti per come avete portato avanti il Sito, con un caro saluto a tutti quelli della Vecchia Guardia :-] :-] :-] ,
e con un saluto anche per tutte le nuove leve che non ho avuto il piacere di conoscere 'personalmente'.

Se qualcuno dovesse decidere di venire da queste parti, non esiti a contattarmi tramite Enjoint. Vi assicuro che merita.
Hasta Luego.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

\"L'estate dura 9 mesi\", questa tua frase mi ha regalato un sorriso mattutino davanti al monitor del mio triste ufficio!!! 8-) Ciao ed in bocca al lupo per la tua avventura