Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
ciao testa, ..non so se hai letto tutto, ..ma non si tratta di un accanimento. Non da parte nostra almeno: ....è laura che si accanisce, mica noi! ..è lei la psicologa che deve saper mantenere il controllo, comportarsi in maniera neutrale, e assorbire ogni cosa.. che, per uno psicologo, buona o positiva che sia dovrebbe essere sempre interpretata come un dato rilevante ai fini dell'analisi stessa. ....Cioè questa è una psicologa che tra un anilisi e l'altra vuole fare amicizia! hahahahah... daaai tttesta!

nessun accanimento.. leggi meglio e capirai perchè ci siamo tutti insospettiti e non semplicemente accaniti..

p.s. lo so, negli ultimi messaggi mi sono fatto prendere la mano. Chiedo venia ...ma beautyfull mi gasa troppo! hahahahahaah
no infatti take...come avevo detto prima di scrivere il messaggio, non ho letto la discussione ma solo gli ultimi messaggi
appunto perchè non m interessa non voglio "insospettirmi"...e quello che dicevo prima era proprio questo, se ha uno non interessa una cosa...bisogna ignorarla, essere indifferenti.
non voglio fare nessun tipo di predica a nessuno
ho solo espresso una mia opinione e una parte del mio carattere