bella grazie non riuscivo a trovare niente di esplicito!

ma ha ma sinceramente quasi quasi mi prende ancora più voglia perchè!?...

non sto facendo altro che:

utilizzare una ex proprietà privata, che ora nn so definire, per scopi socio esistenziali.

ridare uno spazio alla città (fino ad un certo punto) che è in evidente stato di abbandono dal 1996.

per \"imbrattare\" i muri e apportare piccole modifiche alle strutture si può fare senza ruvinare i muri antichi.

tuttavia se leggiamo bene l'articoli sottosriti possiamo renderci conto che per chiare gli sbirri ad effettuare lo sgombro ed atribuirci tutti i misfatti ci deve stare una parte offesa che sia privata o statale...

ma in questo caso chi è la parte offesa?! il giudice??? visto che il privato è fallito??!

il sequestro credo che sia conservativo... ma io mi chiedo chi cxxxo se lo compra un castello occupato?!

poi si sa che la care forze dell'ordine fanno quel che gli pare e piace secondo il loro più nascosto comandamento... ma la chiamata deve venire dal proprietario...

dannegiamento non esiste che ce lo danno, la rimettiamo per viverci in caso la valoriziamo... tuttalpiù credo che i punti base che si attaccheranno siano...

occupazione di beni immobili, e qualche altra bazzecola derivante da musica e gente di passagio una specie che se gli rovino laria che respirano...

più che altro visto che non ho occupato mai niente di sana pianta volevo sapere come dovevo muovermi con le forze dell'ordine una volta dentro... cioè

arrivo sulla torre piazzo la bandiera dei pirati e sotto quella okupa?! hmmmm ho un p'ò di dubbi su questo.....

come devo muovermi con la questura visto che lidea era di fare una specie di ca.cu.bo. bho!!!

hunz! hunz! hunz! sbbunz!(ciao)