e invece...
http://canali.libero.it/affaritalian...droga1301.html
Erba/ La confessione di Rosa: \"Ho sollevato Youssef per i capelli e l'ho sgozzato\"
Sabato 13.01.2007 11:26
Angela Bazzi (foto AP)
C'è qualcosa di non detto nella vicenda di Erba che sembra affiorare dalle mezze parole degli inquirenti. In particolare, ci sarebbero alcune indiscrezioni nei confronti di Rosa Bazzi, moglie di Olindo Romano, che potrebbero spiegare la sua furia nel compiere la mattanza contro il piccolo Youssuf e sua madre Raffaella Castagna. Sembra infatti che la donna facesse uso di stupefacenti, pare cocaina. Forse anche insieme a suo marito.
E non mancherebbero i riscontri nel suo passato, per cui l'attenzione di chi indaga è ora concentrata nella verifica delle ipotesi. Del resto, a suggerire quella dello \"sballo\" prima dell'azione, un modo forse di darsi coraggio, l'allentare qualsiasi freno per far esplodere meglio la furia omicida, tante cose sembrano suggerirlo, come ad esempio questo particolare: mentre si compiva il massacro, prima di infierire sul piccolo Youssuf \"colpevole\" di strillare e piangere, Rosa ha infatti rincorso Raffaella mentre cercava di affacciarsi per chiedere aiuto e le ha sferrato una coltellata alla schiena.
Ora i coniugi Romano si difendono sostenendo che l'incontro con Raffaella degenerato nella strage voleva solo essere \"una lezione\". Che l'uso di stupefacenti, questa la nuova ipotesi, potrebbe aver dunque alterato. Intenzionalmente?
:-|
diciamo che la cocaina è una merda!
e sta facendo il sio ingresso TRIONFALE in Italia...
sempre più repressione
sempre più proibizionismo
sempre più guadagni alle mafie
sempre più tossicodipendenti che, a differenza dei \"tossici\" di altri tempi che facevano danni solo per procurarsi la dose.
questi fanno danni perchè la cocaina fa incazzare e, se sono già fuori di testa, magari assuntori di psicofarmaci o alcolisti, possono diventare mostri.
chi è stato in sud america sa benissimo che è così. qua non conosciamo ancora il fenomeno ma c'è da preoccuparsi...
d'altra parte la legge berluscono-fini-giovanardi che equipara canapa e cocaina ha reso molto più conveniente spacciare cocaina e i risultati si vedono...
occorre legalizzare la canapa al più presto, prima che sia tropo tardi :-Y