non c'è dipendenza nè dalla sostanza nè dal mercato

Milioni di cittadini consumano quotidianamente sostanze lecite o illecite.
Ogni giorno milioni di euro finiscono nelle tasche delle mafie e di chi si arricchisce fregandosene della salute delle persone.
Proibizionismo per alcune droghe e pubblicità per altre.
La canapa (che non ha mai ucciso nessuno) continua a essere boicottata perchè è una grande risorsa ecologica alternativa a molti derivati del petrolio.
Questa è la situazione ed è giunto il momento di smascherare i falsi moralisti e i proibizionisti, è giunto il momento di dire che IL RE E' NUDO!

Tagliamo le radici ai mafiosi e ai proibizionisti e per un giorno asteniamoci dal consumo e dall'acquisto di qualunque sostanza psicoattiva (legale o illegale che sia), dimostriamo la nostra maturità e il nostro senso di responsabilità . In un solo giorno di sciopero potremmo far perdere milioni di euro ai nostri nemici.

Agiamo con la stessa compattezza e determinazione con cui agiscono loro!

SABATO 13 maggio MEETING POINT IN TUTTE LE CITTA' CAPOLUOGO DI REGIONE, PER INCONTRARSI, CONOSCERSI, DISCUTERE, INFORMARE.

... e ora la parola passa a voi, postate le vostre considerazioni, scrivete volantini, informate la stampa, inoltrate mail, sms e tutto ciò che può servire per far conoscere l'iniziativa... che se va bene è solo la prima...
IL 2° SABATO DI giugno SI POTREBBE REPLICARE...

ciao e buon lavoro
giovanni



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giovanniforesti il 15-04-2006 00:44 ]