Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: concetto di realtà e distanze..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ci provo.

Gli effetti dei cannabinoidi somo molteplici e complessi ed avendo taluni, effetti psicotropi, come il caso del d9-THC è facile che esso favorisca una tendenza verso "il viaggio", che preferirei chiamare "effetto". L'effetto si divide in 2 categorie: High o Stone.Senza tradurre, queste 2 categorie si dividono ulteriormente in una serie di sottoinsiemi quali "tonificante" o "euforico" o "ammanettato" o il notissimo "duro come un macigno". (nda)
    Detto ciò, le varie proporzioni tra i cannabinoidi, la reattività del tuo corpo agli stimoli dell'effetto, e l'ambiente esterno (inteso come percezione sensoriale) faranno si che tu riceva uno o l'altro effetto in misura variabile.
    Questa è la realtà scientifica della cosa che dimostra come che fumare non rende astratti. Certo, c'è una maggiore possibilità di astrarre perchè ciò che vedi/vivi in giro fa più o meno schifo rispetto a quello che vedi/vivi sotto effetto e ti concedi il lusso di sognare o di vivere in un sogno...che se dura...chi sei tu per impedirlo?
    Semplicemente la cannabis migliora la vita o la peggiora a seconda del tuo essere. E' spunto di riflessione, è svago, è relax, è cattiva, è buona...è perfetta.
    stupenda geometria e colori profumati. vita in perfetta evoluzione. esigente, ma forte. coerente e bellissima. e soprattutto anche lei si differenzia nella stessa specie come noi. La cannabis è un bellissimo esempio da seguire.

Da umano che guarda la pianta che mi ha reso un uomo migliore.

Char

PS: la seguente l'ho scritta sotto effetto di una delle erbe più buone che io abbia mai fumato. Un concentrato di lucidità.
    Ultima modifica di Char El Bandido; 21-02-12 alle 16:54
    .: Divinized.People :.COMING SOON

"...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
    la probosc'??? sempre suuuuuu"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.