Anch'io aspetto ad esultare.
Questa volta però mi sembra possibile che esca una legge che garantisca molto più di prima il diritto di schiumarsela come ci pare.
Non ho ancora letto tutto il materiale sulla proposta presentata, ma spero che lascino uno spiraglio per l'autocoltivazione.
Già la divisione in otto tabelle che distinguano le varie sostanze psicotrope per pericolosità , è una mossa intelligente.
Le narcomafie, per arricchirsi ancora di più, vendono del fumo che del tiaccaci non hanno nemmeno sentito parlare.
Mescolanze chimiche e plasticose che vengono fumate dai più inesperti o sprovveduti e che fanno sicuramente più danni ai polmoni dell'hascsc genuino... per non parlare della mancanza di effetti \"sballanti\" che porta i consumatori verso le vere troche.
Il proibizionismo fa molto più male di quello che vorrebbe curare, e l' autoproduzione resta il più efficace dei rimedi.
Anni fa vivevamo in um mondo che aborriva la mariuana, ma in moltissime nazioni, oggi come oggi, l'uso delle canne è ben più che tollerato.
Oggi la vedo più facile!
Le altre volte, i proggetti di legalizzazione venivano boicottati da tutti quelli che non l' avevano presentato... comunisti contro radicali contro rifondaroli contro verdi ecc ecc.
Non vi sembra che è la prima volta che sembrano quasi compatti?
Vai Ferrero!
Booommm!!!!

Mi piace:
Non mi piace: