comprendo tutti voi raga,anche io è dal 2000 che faccio analisi del sangue tramite sert,per guida in stato d'ebbrezza,(1ceres, 2soffiate 0,7 e la primao,8,ciao patente)e ancora oggi faccio le analisi,pagando un sacco d soldi e v giuro che non sono un bevitore,anche perchè con le cazzate che ho fatto in passato il mio fagato non me lo consente,praticamente se bevevo ero già morto!!!però è così e secondo loro bisogna starci,perchè hanno il potere,e chi c rimette è sempre il povero cittadino!perchè esistono anche analisi istantanee o a breve termine e sarebbe giusto fare quelle,no che se fumi sabato a sera dentro casa,venerdi t levano la patente e 6 sovrio,è un discorso che non può e non dovrebbe esistere!!! sarebbe ora che questo governo usasse la testa,e venisse incontro alla libertà del cittadino, perchè oltre che siamo senza soldi e senza lovoro non t fanno fare neanche un joint a casa per rilassarti e spensierarti da questa vita che t stringe come u n cappio al collo!!!e con questo non voglio dire che fumare è giusto o che bisogna guidare fatti,ma avere la libertà d scelta per farlo comodamente in privato senza nuocere a nessuno.