Citazione Originariamente Scritto da pifferaiomagico Visualizza Messaggio
favola pero devi pensare che se non ha le condizioni economiche giuste e combattere perde il lavoro... e oggi trovare un'altro lavoro e difficile..... e non penso che perdendo il lavoro aiutera la causa della legalizzazione..... si potra guardarsi allo specchio e dire ho mostrato le palle.... ma alla fine? ha vinto la battaglia ma no la guerra... rimango dell'opinione di piegarmi fino a quando non trovo modo di raggirarla o un'altro lavoro... un conto e protestare un conto e licenziarsi per protestare avendo figli a carico... dopo cosa fai? senza un soldo e con i figli da matenere? viviamo in una realta di merda! ma purtroppo hanno loro il cortello dalla parte del manico...
io fossi al tuo posto invece di dire questo.. se proprio pensi quello che dici.. proporrei un aiuto economico.

Io personalmente non ne ho la possibilità, sono attualmente disoccupato, e precarieggio di lavoro in lavoro.. altrimenti avrei già dato la mia disponibilità.

Tuttavia.. mi spiani ugualmente la strada per dire che, eventualmente, sempre perchè l'unione fa la forza, basterebbe poco da parte di ognuno per creare un aiuto consistente. Questo posso sicuramente farlo.