Ciao Tepps,la tua scelta di non piegarti ti fa onore,è un esempio per tutti.
Dopo aver letto il tuo topic ho fatto un giro su internet per capire quante persone(di certo tante) ci potessero essere nella tua situazione,con il controllo positivo al 2°livello e quello che ne consegue.Bhè ce ne sono davvero a fiotti,sui più disparati posti di lavoro,da magazzinieri ad autisti e tutto quello che ci sta in mezzo,leggevo anche in un caso di un professore,ma poi mi sono distratto su altri casi e non ho approfondito.
Comunque,in portali come questo per esempio
http://www.sostanze.info/domande/son...roga-aziendale
c'è un infinità di gente con questo problema,ma se pur con una ricerca non approfondita,
quello che non sono riuscito a trovare a vista sono casi di persone che in questa situazione si siano opposte alle aziende,che è la cosa più importante credo per l'utilità che puoi averne nel tuo caso.
Ma tu hai già deciso come ti muoverai? magari insieme al tuo avvocato,e il sindacato,nel senso di cosa fare,cosa mirare ad ottenere nel caso tu ti opponga alle disposizioni che ti arrivano e ti arriveranno...
Cioè cercheresti di ottenere per esempio,di essere reintegrato alle tue funzioni dimostrando per esempio che assumendo nella vita privata non si squalifica il proprio lavoro?
Oppure cerchi un altro lavoro che ti permetta di "coltivare la tua passione" e fanculo a quelle merde?
Se potrò esserti di aiuto nel momento in cui ne avrai bisogno lo farò,
e in bocca al lupo comunque per questi giorni che verranno,e le scelte che stai facendo.