Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
...chissà che alla fine i soldi non diventino l'ultimo problema ;) pensate se si spargesse la voce di un posto del genere,avete idea di quante persone arriverebbero da tutto il mondo?
intanto premetto che i conti che ho fatto e pubblicato erano per dimostrare, appunto come detto anche da te, che i soldi non sono un problema.....e poi io non ho mica detto che dobbiamo spendere una cifra simile.....ne tanto meno farci venire cani e porci per rovinare la società che si verrà a costruire.....quando hai detto "chissà quante persone verrebbero da tutto il mondo" non hai detto una cazzata anzi al contrario è proprio vero quindi ribadisco il problema non sono i soldi ma la stabilità dell'idea....e poi mi venite a dire di, come la legge cita, fare occupazione abusiva di suolo pubblico o privato? sembrerebbe un contro senso bello e buono come se nessuno avesse letto quello di cui si è parlato nelle precedenti discussioni ovvero della stabilità dell'idea....una volta messo nero su bianco costi e tempi di realizzazione e concepire un progetto fattibile e valido vi renderete conto che non è impossibile fare una comunità di 5.000 persone che finanzino il progetto, poi io ho detto che sono disposto a vendere tutto di tutto e investire sul mio futuro perchè tanto le proprietà di cui io o chiunque altro dovessimo disporre le abbandoneremmo qui quindi ripeto penso sia molto più sensato investirle per il futuro.....
IMPORTANTISSIMO voi vi state già lamentando dei costi (che tra l'altro non sappiamo ancora a quanto ammontano quindi di che vi lamentate?) senza considerare neanche come poterli diminuire.......e poi che pensavate che ci volevano 100€ a testa per edificare una cittadina?va a finire che se vi dico che potreste avere i confort che avete qui anche su un paradiso tropicale dove non c'è:
1) discriminazione sulla canapa anzi al contrario è la prima forma di sostentamento della comunità.
2) tasse da pagare anzi beni e servizi gratuiti a chiunque offra beni e servizi.
3) rischio di disoccupazione anzi più braccia per lavorare ci sono e meglio è.
4) intolleranza nei confronti dei cittadini anzi l'aiuto di tutta la comunità per i problemi di tutta la comunità.
ECC ECC ECC ECC ECC ECC ECC ECC ECC ECC
non so voi che vi fate tutti stì problemi ma io mi venderei anche un rene per poter trascorrere il resto dei miei giorni in un posto così!!!