Bene e allora parliamone no ?!?!?......tu invece quando parli di serena tolleranza ti riferisci a quella ecclesiastica per le concrete necessità di una vita terrena?!?

Perchè pensare che ci sia anche solo un mezzo zampino della chiesa nella caduta di un governo che accenna una timida manovra DICO sarà stupido??....va bene....

Ma personalmente.....non ho parole gentili per chi alimenta false speranze....in qualsiasi campo....e le religioni sono la scienza delle false speranze.

C'è una dimostrazione a tutto.....peccato sia una sola.....la fede...

Io ho vissuto una situazione completamente opposta alla tua Koala.....conosco uomini di chiesa e li rispetto perchè riescono a non parlare di dio....altri li disprezzo perchè sono dei magnaccia pervertiti....altri li compatisco perchè rinchiusi nelle loro fragili certezze......non li considero il male.....sono parte di un sistema....sono gli ultrà s.....o forse i giocatori.....insomma....per mè è la società che andrebbe radiata.
O per lo meno ci vorrebbe un bel decreto su misura.....che non sia pisano però......più umano.... adeguato ai tempi ccribio.....sennò resta pur sempre l'appia antica eh... :-] :-]