Citazione Originariamente Scritto da Arawn Visualizza Messaggio
bella a tutti enjointers
vi è mai capitato di avere un equilibrio mentale che poi a causa di fonti esterne è stato sballottato compromettendolo??

a me disgraziatamente è successo circa 4 anni fa ;(
da poco sono riuscito a ristabilizzarlo grazie alle persone a me vicine che stanno in sintonia con il mio tutt'uno
purtroppo capita nella vita che qualcuno non capisce il tuo stile di vita e la tua filosofia di vita e poi cerca di cambiarti facendoti reagire in un modo che non avresti mai fatto ma che purtroppo vieni costretto a reagire così. per reagire intendo essere sempre incazzati, rispondere con violenza e in modo offensivo quando solitamente era tutto l'opposto.

salute e pace

Mi e' capitato tante volte,especialmente (permettimi la licenza latina)con l'ultima "ragazza" (tra virgolette perche non voglio dire cosa penso di lei adesso) con cui sono stato ...una tristezza infinita ,praticamente mi faceva sbarellare ogni 3 giorni