Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
giustamente come dici tu un moderatore comincia a leggere quello da te scritto e si ferma ad applaudirti perché subdolamente stai dando dell'infame ad un altro utente sperando che costui replichi con insulti che a parer mio stai cercando in modo che tu passi per il buono e lei per la cattiva .

da regolamento

- Non sono gradite polemiche, provocazioni, offese e uso improprio del forum. I Moderatori possono ammonire l'utente oltre che a chiudere topic non in tema con i propositi di ENjOINT (pace, amore e legalizzazione).
io ho detto che c'è una probabilità in cui un utente,a causa delle brutte relazioni che ho con esso,potrebbe fare,come si dice dalle mie parti,"l'infamiata". Vuoi che ti leggo il mio post facendo una parafrasi?

non si sai mai qualche utente,sopratutto un certo utente che a quanto pare sta mandando a putt*ane la mia reputazione,faccia una denuncia e poi mi ritrovo con i piedi piatti sul balcone di casa mia xD
non sono sicuro di fidarmi,non si sai mai perché ho brutte relazioni con un utente.Non conoscendolo e siccome ho visto che ad ogni post che faccio me lo sputtana mettendo disapprovo,penso che se metto una foto potrebbe contattare la polizia.

Come vedi dal mio post,non ho voluto attaccare nessuno,ma era soltanto una mia paura.Infatti non ho voluto citare nessuno,non ho offeso nessuno,ma ho soltanto detto la realtà dei fatti! C'è un utente che mi sputtana,mi offende e i moderatori se la prendono con me! Dopo che io rispondo sempre in maniera cordiale.

Adesso,caro moderatore. Per evitare ancora questa INUTILE polemica che tu stesso hai iniziato,ti chiedo cortesemente di chiudere questa discussione con il fine di evitare ulteriori disagi.

Distinti saluti