Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ave gente dal pollice verde :-)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    ciao psyco,benvenuto su enjoint....se devi provare,prova con dei semi pacco,ma sempre della nostra beneamata ;) e come prima esperienza ti sconsiglio l'idroponica che è molto più difficile della terra
    No bèh..sarebbe "prima volta" di idroponica
    Di outdoor nei boschi ho qualche annetto di esperienze passate in gioventù... :-P

Mi piace proprio l'aspetto tipo "chimico" dell'idroponica, hehe, tra misurazioni, PH, E.C umidità, correzioni ecc
    Ieri sono stato a casa di un amico che pratica da qualche annetto l'idro...e mi "cederebbe" un angolino nella sua soffitta per provare con un vasetto waterfarm o simili...tutto mio e visto che c'era...e lo aveva li in più...,mi ha donato un semetto di Silver H
    Credo che il mese prossimo proverò a metterlo giù e vedremo come andrà

(Lui aveva li un'altra Silver H di 25giorni...bellissimaaaa...mi sono innamorato)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Silver Haze Jesus (CH)2.jpg‎  

Silver Haze Jesus (CH).jpg‎  

Ultima modifica di Psyco; 13-04-12 alle 16:08

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.