Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: RIVOLUZIONE POPOLARE via WEB!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Peace Visualizza Messaggio
    L'ennesima "rivolta".Sono cose sapute e risapute,girano su internet da anni.Ma quando si deve passare ai fatti nessuno si alza dalla sedia del proprio pc per andare in piazza a protestare.
    Mi spiace vedere questa negatività e questa generalizzazione.....a me entusiasma vedere che c'è gente che la pensa allo stesso modo e che trova affinità tra le differenze, che si organizza o che cerca di fare qualche piccola cosa per smuovere l'apatia verso questa situazione!!!

Tu cosa proponi per squotere le coscienze??? scendere in piazza e spaccare tutto?

Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Han rotto il cazzo??? Ma davvero??? E cosa facciamo noi per dimostrarglielo oltre a queste "battagliette" sul web che non servono a niente?
    anche qui mi spiace leggere queste parole........c'è chi pensa che andar per le strade a minifestare non serve a niente.....punti di vista!!!!!!

cosa proponi in alternativa alle battagliette sul web che non servon a niente ????

ci son bisogno di idee, di proposte d'azione, di VERA informazione e non di detrattori!!!! a questi preferisco gli apatici!!!!!

ad ogni modo vi indirizzo anche questo thread che sembra non aver suscitato interesse tra i media e neppure qui, ma a mio avviso un'azione IMPORTANTE nata da piccole battaglie sul web!!!!!

https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=12455
    Ultima modifica di StRaM; 23-04-12 alle 08:54

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.