Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ravenna - Guardia di Finanza trovano serra

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Leggete e sopratutto guardate il video, gli portano via le bimbe con tutto il cooltube e il filtro anti odori sti malefici

http://www.telesanterno.com/ravenna-...uana-0516.html

Aveva nascosto una vera e propria mini piantagione di marijuana nel sottotetto di un’abitazione nella propria disponibilità. A scoprirla la Guardia di Finanza di Ravenna. Nel corso di alcune operazioni di verifica documentale a casa di un contribuente finalizzate all’apertura di una verifica fiscale nei suoi confronti prima i finanzieri hanno trovato 18.000 euro in banconote di tagli diversi sparsi per le stanze controllate e poi, nascosti in un barattolo del caffè, 90 grammi di hashish. Il ritrovamento dei contanti e dello stupefacente ha convinto i militari ad estendere la perquisizione anche all’altra abitazione dove è stata trovata e smantellata la mini-serra che era dotata di un apposito impianto di illuminazione. Sia i contanti, ritenuti frutto di evasione, sia l’hashish che la marijuana sono stati posti sotto sequestro.
    Ultima modifica di ezzrssi_delete; 17-05-12 alle 09:46
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.