<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
09-01-2008 alle ore 13:42, Omshantyshanty :
anche a me parlarono più che bene di madrid, e in effetti Barna non è che mi attiri a livelli esorbitanti, è solo che ho due contatti nella città catalana e mi permetteranno di stabilrmi più facilmente ed entrare nel giro della città.....io sarei tentato di spostarmi più a sud, Granada e Sevilla, se riuscirò a trovare qualche bell'affare per trasferirmi in Andalucia lo coglierò al volo (Granada mi è rimasta nel core).....

...e si vedrà...sinceramente sono un po' preoccupato da alcuni aspetti spagnoli (come si fa a comunicare con gente che pronuncia \"punk\" o \"lucky strike\" nell'esatto modo in cui si scrive :-o oddio quanto ignoranza nazionalista! :-] ) che temo si potrebbero avvicinare a quegli aspetti della società italiana che proprio non mi vano a genio....ma si sa che ogni persona è diversa indi per cui......

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

hahah!! vero... Anche Spiderman lo dicono come si legge.. e non chiedete al bar un J&B in inglese.. ma HOTA BE!!! hehehe..