Citazione Originariamente Scritto da Lucannabis Visualizza Messaggio
Cambieranno prima o poi le cose? Si potra essere liberi di coltivare una pianta di fumare uno spinello liberi tranquilli?! Si danno tanto da fare le forze dell'ordine per rovinare un ragazzo che fuma uno spinello, ma perchè invece non vanno in cerca di gente che ogni sera stupra ,spacca o commette un furto?
Perchè la gente fa finta di non capire cosa sta succedendo qua attorno ? perchè siamo schiavi di qualcosa che non vogliamo?! La tv ti toglie il cervello , ti fa diventare scemo !!!!! Perchè i soldi sono il credo delle persone ? Chi autorizza un uomo a decidere della mia vita ? Perchè si ostinano così tanto a fare nuove leggi , nuove case ,nuove strade .. ingrigire le città, disboscare, ammazzare gli animali .. Si percepisce il disagio negli occhi di ogni persona ci hanno privati della libertà e nessuno fa niente !
Centri sociali, petizioni, attivismo diamoci tutti da fare perchè sembra un paese di sordi ! nessuno vuole sapere tutti hanno paura di esporsi !
Io non ci voglio piu credere e non ci sto a questo gioco dello stato non sono una pedina, sono nato libero e morirò libero !
Non sei l'unico a pensarla cosi... Io mi chiedo come la gente possa suicidarsi quando è stata rovinata da tipi che ci godono soltanto a vedere tanto passivismo...Io prima di suicidarmi almeno una decina di politici li farei fuori e forse molti di più... La mia vita vale più della loro e anche la tua sicuramente vale di più.Non abbiamo un sistema militare come in altri stati ragazzi, il nostro fa ridere a confronto, basta andare a Roma armati di motosega e con quella gli tagli pure il furgone dei carabinieri e company... Quanto ci godrei... Se la gente si mettesse d'accordo io ci andrei secco e fanculo alle buone maniere è ora di agire per il futuro dei figli e di chi verrà dopo di noi. Mi spiace ma a questo punto solo con la violenza si risolverebbe qualcosa basta indirizzarla solo dove serve.Anche la natura è spietata a volte e lei non perdona, noi abbiamo perdonato anche troppo.