Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Case sugli alberi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    ok non capivo se era uno scherzo
    Comunque non è molto bella....troppo newyorkese per i miei gusti
    Allora , il materiale ovviamente è tutto
    Perfetto riciclare come i bancali per esempio ma con tavole sotto i due metri è tutto un pò più difficile e bisogna diminuire la distanza dei travetti di ossatura per legare tavole da 1 mtro (bancali o simili)
    Io la pedana l'ho fatta con perline in abete da 4 metri (alte 3 cm) e travetti da 15 e 10 cm e la struttura grezza della casetta (sistema block house)l' ho comprata se ebay a pochi soldi usata
    Ma adesso debbo farci tutto dentro
    Impianti elettr/idraul,bagnetto tipo barca e doccia con vetro frontale a 4/5 metri di altezza (sarà fichissimo), cucinino lettone, mini tavolinetto tipo birreria
    Calcola che per pedana e struttura casa ho speso 900 euro girando tanto, ma tutto il resto o lo costruisco da me o ce l'ho perchè è qualche anno che cerco cose in regalo e metto da parte e ti assicuro che buttano l' impensabile
    Parlo di una casetta di 16 mq più 8 di balcone e se sono bravo alla fine arriverò a 1300 ..... 1500 euro.
    Comunque calcola che io so lavorare il legno e con il resto ma la cavo se no comprando normalmente si spenderebbe sui 4/5 mile euro che poi non sarebbe tanto lo stesso considerando che parlo di una piccola casa perfettamente abitabile.
    La chicca sarà il caminetto con l' apertura chiusa con vetro temperato anche questo trovato abbandonato sotto un cavalcavia
    Poi tutta la progettazione dipende da che tipo di alberi utilizzi, la grandezza e dislocazione dei tronchi
    guerrigliero
    Ultima modifica di guerrigliero; 05-06-12 alle 23:36

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.