che bello leggere le vostre parole! accendono il sorriso! dobbiamo combattere per liberare questo mondo dal potere dei soldi! la mia utopia sarebbe la fine del capitalismo e del 'banchismo' cioè dell'ormai completa sottomissione degli stati alle banche alle agenzie di rating e compagnia bella. una baita in montagna, capre , pecore , mucche e cani. un orto gigantesco e tante belle piante profumate nella mia visione utopistica sarebbe il baratto la moneta di scambio: riempio lo zaino di verdure - formaggi - carne e weed create con le mie mani e il mio sudore per poi scendere al paese e scambiare il tutto con quello di cui necessito. lascio quello che ho e prendo quello che equamente mi spetta. non mutui assegni inps cassa integrazione licenziamenti e politici schifosi: la natura detta i tempi e i modi e noi uomini che altro non siamo se non animali evoluti dovremmo essere i primi a rispettarla ed amarla! grazie enjoint per questo sfogo, ora camice e via in ospedale! buona giornata a tutti! PEACE