Sono per l'esattezza 17 mesi che non mi collego.......non trovavo più lo stimolo per partecipare alle discussioni sui forum, vedevo scrivere di molte cavolate sui post, senza voler offendere nessuno......magari era solo una mia impressione.....ma quello che è successo ultimamente mi fa venire la voglia di condividere con chi da tempo si batte per qualcosa di giusto!
Dopo Aldo Bianzino, dopo Federico Aldrovandi ecco un'altra vita strappata a forza di botte per pochi grammi di "Droga"!!!!!!! In un paese sempre più incivile, dove i basilari diritti sociali sono stati cancellati, per l'ennesima volta un gruppetto di malati di mente si prende il diritto di pestare una persona solo perchè in possesso di piccole quantità di sostanza. MA VOGLIAMO APRIRE GLI OCCHI???????!!!!!!!!!!!!!!
Questa realtà non è molto lontana da noi, non sono notizie dal fronte, ma la vita fuori dalle nostre case!!!!! Dobbiamo renderci conto che molti giovani rischiano di venire arrestati e uccisi , perseguitati e trattati da criminali per niente....mentre oggigiorno i veri criminali non rischiano niente......mascherati dietro leggi ad-personam, trattati da intoccabili !!!!!!!
Sperate che si risolva da solo????? Sperate solo che con il tempo cambino le persone che ci governano????? E credete che questo serva????? Se non cambia il modo di pensare, se la gente non si mette in testa che non si può morire o comunque essere perseguitati solo per una scelta di vita differente dal sistema, non servirà cambiare poche persone!!!!!!
Spero che si faccia qualche manifestazione, spero che si tenti di sensibilizzare la popolazione a questi problemi......continuo a pensare che GIUSTO O SBAGLIATO, NON PUO' ESSERE REATO!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto affettuoso a Ecko, Favola e il sempre grande Rosso!!!!