Si ho visto, Favola, e ho visto che c'è stata una manifestazione di un centro sociale. Ma quello che volevo dire io era l'organizzare qualcosa a livello nazionale. Se non a Roma con tanti presidi di fronte alle prefetture. Comunità o comunity ce ne sono tante, oltre a questa, overgrow, hempireum, mi vengono in mente "verità e giustizia"per i fatti di Genova, il Blog della signora Aldrovandi o quello di Beppe Grillo e chissà quanti altri. Come ho detto qui non è questione di destra o sinistra o di canapa o non canapa. Qui si dice che chi deve difendermi mi ammazza. Io non voglio aver paura se mi trovo di fronte alle forze dell'ordine: io so che ci sono tanti carabinieri o poliziotti che servono lo stato come si deve, magari rimettendoci la pelle, ma che per colpa di alcuni e per il silenzio della lobby/casta ci debba rimettere il giusto per il peccatore questo non mi va. Come ho detto, come fare per riuscire a mettere su una cosa del genere non lo so, so solo che chi gestisce tali comunità potrebbe spendere un po' di tempo per contattare le altre e vedere se sia possibile fare qualcosa per difendere un nostro santo diritto: se sbaglio pago, ma non mi devi ammazzare!!!