.....pollicione, visto che tu stesso hai citato Take ....tra gli utenti che secondo te il foro e le teorie "Eckocentriche" avrebbero fatto scappare.... ...sapresti dirmi come mai lui effettivamente è andato via?

Hai mai pensato che senza Favolantica si potrebbe vivere meglio...?

Hai mai pensato che parecchi... e dico PARECCHI utenti, potrebbero ritornare proprio sapendo che Favolantica non c'è più!?

...per quanta gratitudine questo sito possa avere nei suoi confronti, Favola ha un carattere di merda, a dir poco ingestibile che chiunque l'ha conosciuta NON PUò negare... e non capisco come mai gli altri non ti dicano nulla del genere.. Forse perchè effettivamente di cose inopportune ne sono state dette già tante.. e nemmeno a loro va di resuscitare i cadaveri.
..

Ecko ha aperto un vaso di pandora nel darti così tante spiegazioni, perchè in realtà... a mio avviso ...conoscere la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non basta a capire tutte le altre gocce che invece quel vaso l'hanno riempito... Ecko, l'ho detto e lo ripeto, è stato un signore sia con te che con Favolantica, perchè su favola.. ci sarebbe tanto da dire in senso negativo da poterci scrivere un vero e proprio romanzo... quindi si ritenesse fortunata se il resto delle gocce sono rimaste nel vaso... .....ma se per restare in quel vaso tu, o altri, devi continuare a pensare e dire stronzate addirittura con altri utenti che decidono di lasciare il foro....... ....non so più quanto ne valga la pena: Favolantica ha dato tanto al foro ma gli ha tolto anche tantissimo perchè è stata come una vera mamma che però non ha saputo riconoscere il momento giusto in cui sapersi fare da parte. Non sapeva far altro che chiedere la propria cancellazione... come se non si rendesse conto del peso e della fraintendibilità ...che un'azione del genere avesse potuto avere. Infatti, d'altro canto è anche vero che è sempre stata molto trattenuta, MA PER RESTARE CON UN ATTEGGIAMENTO DIVERSO CHE LEI NON HA MAI COMPRESO!

..Poi con un carattere come il suo......... tutto diventa qualcosa di incomprensibile....