Vi riporto uno degli articoli che mi hanno scosso troppo... Non so se sul foro è già presente questa notizia, ecco la notizia del giorno, e di queste se ne sentono fin troppe:
L'ultimo pianto di Tony

Il pianto, struggente, è quello di Tony Nicklinson, l'uomo londinese di 58 anni che ha perso la sua battaglia con la giustizia britannica: l'Alta Corte di Londra gli ha negato il diritto all'eutanasia. Così Tony, da cinque anni coi muscoli paralizzati per colpa di un ictus, ha detto basta lo stesso, per dignità verso una vita che si era stufato di trascorrere in quel modo. Ha smesso di mangiare e si è lasciato morire. Su Twitter aveva 51 mila follower. Li ha salutati così: "Arrivederci mondo. E' giunta l'ora, mi sono divertito". Arrivederci Tony. finisce cosi la vita di quest'uomo?? nulla di normale, nulla di naturale, questo è un uomo che LOTTAVA per la vita... si è ritrovato ad ammazzarsi perchè la legge decide che una persona non può morire normalmente... basta parlare di minchiate, se una persona vuole continuare il suo percorso faccia pure, ma non deve essere costretto!! questo è il mio appello..
c'è un video sul web di questo grande uomo...