Esattamente (in parte) come me: troppe persone attorno mi mettono a disagio, entrare in birreria e trovarmi circondato da più di 20 persone, come dire, mi agita, pure se siamo in casa, difatti quando invito gente per qualche "assaggio", per una partita a carte o per guardare un film, non superiamo mai le 7-8 persone ( anche se a casa mia ci vengono una decina di volte l'anno): è un fatto di carattere, mi ritengo una persona meditativa. i miei amici l'hanno capito, e gli stà bene così. Per il fumare, bhè, a me piace da matti (non ne sono un fanatico, ma mi piace!), ma fino a 5 anni fa, "la passavo", la sostenevo, ma senza consumarla. Onestamente, il fatto che sei pro-lagalizzazione, e soprattutto il fatto che non fumi, penso, ti faccia onore (non scordiamoci che il danno ai polmoni nel fumare -qualsiasi cosa- è una realtà... la combustione non è buona cosa da respirare). Posso solo dirti: continua così, e se talvolta ti vien la voglia... bhè ci sono molti modi per assaporarla;biscotti, liquori, infusi e chi più ne ha più ne metta*). Per concludere, non preoccuparti di niente, vai forte così!
* Alla sezione "fai da te, trovi il "canapsidro", gentilmente offerto da Favolantica.