a me sta sul cazzo ingigantire i problemi e cercare sempre lo scontro o la polemica e chi lo fa.
Siamo un gruppo di persone che si sentono online e come in un grande gruppo di amici nella vita reale non si va sempre d'accordo con tutti, con qualcuno si lega, con qualcuno si lega meno e con qualcuno magari non si va del tutto d'accordo qualcuno ci puo anche stare antipatico a pelle. Ma si puo cercare di evitare lo scontro e di evitare le provocazioni. Se uno non mi va a genio lo evito, evito i suoi post e evito di rispondergli.
Perchè litigare, fare polemica o lanciare accuse non serve a nulla.
A cosa puo portare?
Mi da fastidio il non rispetto degli altri.
Non ci conosciamo nemmeno di persona come possiamo permetterci di giudicare e catalogare.
Viviamo in un mondo dove gia noi per le nostre passioni siamo catalogati e dobbiamo sopportare i pregiudizi della gente.
Questo dovrebbe insegnarci a evitare di fare lo stesso che gli altri fanno a noi, invece vedo che a volte non serve e che ci si mette allo stesso livello di chi giudica noi come drogati e poi magari ci lamentiamo pure di essere giudicati da altri..

Come nella vita reale se vai in un bar che è frequentato da alcune persone che non ti piacciono non vai a romperle il cazzo, le eviti per evitare casini inutili. E qui è lo stesso vediamolo come un bar dove ci si trova.

Non possiamo decidere chi deve e chi non deve iscriversi.
Finche il regolamento è rispettato nemmeno noi dello staff possiamo e vogliamo intervenire perchè sarebbe a MIO parere una privazione della libertà di espressione.

Il mondo è bello perchè è vario impariamo ad accettare gli altri come noi vorremmo essere accettati. E facciamo noi stessi il primo passo per un mondo migliore.
Se proprio non ci riusciamo evitiamoli perchè i litigi non servono assolutamente a nulla e se sono questioni personali ci sono i PM.

Questo è il mio pensiero a riguardo di tutti i fatti che sono accaduti delle polemiche.

Dall'alto della saggezza maturata nei miei 25 anni di vita
Sarò giovane, immaturo dite cio che volete ma io le vedo cosi le cose.