a me sta sul cazzo ingigantire i problemi e cercare sempre lo scontro o la polemica e chi lo fa.
Siamo un gruppo di persone che si sentono online e come in un grande gruppo di amici nella vita reale non si va sempre d'accordo con tutti, con qualcuno si lega, con qualcuno si lega meno e con qualcuno magari non si va del tutto d'accordo qualcuno ci puo anche stare antipatico a pelle. Ma si puo cercare di evitare lo scontro e di evitare le provocazioni. Se uno non mi va a genio lo evito, evito i suoi post e evito di rispondergli.
Perchè litigare, fare polemica o lanciare accuse non serve a nulla.
A cosa puo portare?
Mi da fastidio il non rispetto degli altri.
Non ci conosciamo nemmeno di persona come possiamo permetterci di giudicare e catalogare.
Viviamo in un mondo dove gia noi per le nostre passioni siamo catalogati e dobbiamo sopportare i pregiudizi della gente.
Questo dovrebbe insegnarci a evitare di fare lo stesso che gli altri fanno a noi, invece vedo che a volte non serve e che ci si mette allo stesso livello di chi giudica noi come drogati e poi magari ci lamentiamo pure di essere giudicati da altri..
Come nella vita reale se vai in un bar che è frequentato da alcune persone che non ti piacciono non vai a romperle il cazzo, le eviti per evitare casini inutili. E qui è lo stesso vediamolo come un bar dove ci si trova.
Non possiamo decidere chi deve e chi non deve iscriversi.
Finche il regolamento è rispettato nemmeno noi dello staff possiamo e vogliamo intervenire perchè sarebbe a MIO parere una privazione della libertà di espressione.
Il mondo è bello perchè è vario impariamo ad accettare gli altri come noi vorremmo essere accettati. E facciamo noi stessi il primo passo per un mondo migliore.
Se proprio non ci riusciamo evitiamoli perchè i litigi non servono assolutamente a nulla e se sono questioni personali ci sono i PM.
Questo è il mio pensiero a riguardo di tutti i fatti che sono accaduti delle polemiche.
Dall'alto della saggezza maturata nei miei 25 anni di vita
Sarò giovane, immaturo dite cio che volete ma io le vedo cosi le cose.

Mi piace:
Non mi piace: