Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Quello mi sta sul cazzo perchè...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    forzato? qui nessuno obbliga l'altro, ma questa COMMUNITY è fondata sull'amore, antipatico o no, un gesto d'amore è sempre ben accetto!! niente a che fare con voi cavolo, l'ignoranza è una brutta bestia!!! e la schifo a morte!! e di sicuro i battibecchi non mancano!! qui tutti scleriamo e siamo umani, ma si aggiusta tutto, enjoint non deve peggiorare per questi motivi...
    "forzato" si riferisce al fatto che non credo che ti possano piacere TUTTI gli utenti di ej. non mi fido di chi è troppo smielato, sarà un difetto mio ma non mi fido. e cmq preferisco uno che mi dice in faccia che gli sto sul cazzo a uno che facesse il falso amico. poi ho già detto che questa è una mia opinione, non credo di aver offeso yomi dicendogli che non mi va a genio.
    Ho aperto apposta questo topic per limitare ad uno spazio ben definito il "ring" per le lamentele, per semplificare il lavoro ai mod visto che di solito gli scazzi si inseriscono come OT nelle discussioni

@fenone: cosa non mi piace l'ho già detto

@same: l'esempio del bar calza a pennello. è vero quello che dici ma è anche vero che se vado sempre nello stesso bar dopo un po' lo chiamo e lo sento il mio bar. e in questo bar avrò degli amici. e se viene uno a cagare il cazzo probabilmente prenderà due schiaffoni e verrà mandato via. un nuovo avventore abituale del bar si dovrà inserire con tempo, facendosi conoscere poco a poco per farsi accettare da chi è lì da prima. yomi si è iscritto e ha tempestato il forum di post e notizie, creando delle scosse in un equilibrio che c'era stato fino a quel momento. e questo da che mondo è mondo crea amori e odi. non ci vedo nulla di strano, è la vita.
    Ultima modifica di sdrino; 14-09-12 alle 17:03
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.