Scrivo queste due righe per condividere con voi ciò che ho provato negli ultimi giorni. Sono stato fuori casa per dieci giorni per lavoro e ho dovuto lasciare le mie bambine sole..come qualunque grower, ho avuto l' ansia per tutti e 10 i giorni, aspettando solo di tornare per vedere che tutto fosse ok.
La cosa che più di tutte mi ha sorpreso però è stata la "nostalgia" di enjoint. Mi mancava il mio rapporto quotidiano con questo sito, lo scambio di idee con altri growers o il solo leggere i topic di altri, in cui trovare spunti per nuovi cultivi o idee per migliorarsi. Non sò da dove e perchè nasca tutto questo dato che ogni cosa qui è virtuale (siamo tutti dei nickname e si "parla" scrivendo..). Resta il fatto che questo posto ha qualcosa di misterioso..che ti tiene legato e ti fa salire la voglia di leggere l' ultima risposta o di dare un piccolo consiglio a chi ne ha bisogno. Ho scoperto questo forum per caso e per me, che vivo all' estero, è anche un modo per rimanere legato alle mie origini..mi sento parte di questa comunità, ne condivido i valori di pace, amore e legalizzazione e spero di riuscire a dare un contributo, anche se piccolo, alla sua crescita e al suo sviluppo.
Grazie enjoint, grazie a tutti gli enjointer che condividono con me l 'affetto per questo sito.