Cavolo amico mio non lo avevo propio visto questo tuo tred,e menomale l'ho trovato!
Abbiamo passato e stiamo vivendo situazioni molto simili io e te,e adesso riesco a capire meglio il perchè ci siamo trovati in sintonia quì,anche se non sapevamo delle rispettive vicende.Adesso sono a casa in cerca di un nuovo lavoro e non mi soffermo sul perchè adesso non lavoro,sennò dovrei aprire in tred...ho 35 anni,una compagna con la quale convivo,i miei gatti ed una mamma rimasta vedova quest'estate.I miei mi hanno insegnato il rispetto l'educazione,e cosa vuol dire rimboccarsi le maniche anche quando sei più disperato,perchè la famiglia è alla base di tutto,ma questo stato la vuole uccidere e disintegrare.Ma come la stronza della Fornero ha detto:"non avere un impiego fisso permette di passare più tempo in famiglia".
Ora premetto che sono contro la violenza specie sulle donne,ma una bella manata fossi statole davanti gli e la avrei data volentieri!
Siamo stanchi e pieni delle loro stronzate,credo che tutti noi dovremmo attuare delle forme di protesta come ha fatto rich,ognuno nel suo piccolo dovrebbe fare qualcosa,io me lo sono sempre detto ma adesso lo farò,grazie a te rich che mi hai ulteriormente ispirato.
Appena troverò il modo lo posterò quì.
Te lo avevo già detto ma lo cofermo ancora di più:RICH U ROCKS