io ho vissuto a londra un po e li c'e' gente che ci parte da tutta europa per prendersi i soldi del benefit,sono d'accordo ad un reddito minimo in caso di bisogno ma non per diritto. gia ci sono tante persone in italia che rubano e per esempio si spacciano per falsi invalidi e chi lavora li mantiene con le loro tasse!!!!!sono del parere che non si puo' ricevere qualcosa senza dare,se io nn lavoro mai nella vita o quasi perche' dovrei avere un aiuto dallo stato??? e poi ripeto, in italia si sprecano tanti soldi, sarebbe prima il caso di evitare di farlo e controllare bene prima di dare pensioni e permessi a buffo!!!!! cito alcuni esempi, dove vivo io ci sono case popolari davanti al mio palazzo,loro pagano penso 100 euro al mese d'affitto,io 850- loro hanno macchine costose io ho lo scooter ed e' un lusso averlo- io lavoro 8 9 ore al giorno e loro li vedo sempre sotto casa a rompe le palle!!!!a dimenticavo molti so stati carcerati piu' di una volta e a sta gente gli danno pure le case!!!!!!! scusate lo sfogo!!!!!ciaoooooooooo