Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Il tenore di vita di Veronica Berlusconi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    A me sinceramente non me ne frega assolutamente niente e non capisco nemmeno di cosa essere indignati, è un fatto privato mica glieli paghiamo noi, oltretutto glieli prende ad uno che ci ha fottutto negli ultimi 20 anni,di certo non avrà la mia pena
    è un fatto privato, è vero e dovrebbe rimanere tale(come erano privati i festini in Sardegna o ad Arcore), ma si sa che i giornalisti in Italia pur di vendere i giornali darebbero via anche la mamma, comunque la mia è una considerazione sulla notizia, del personaggio me ne frega il giusto, e sulla cifra che secondo me è irreale, puoi anche essere stata la moglie di B. ma nessun giudice dotato di buon senso può approvare un vitalizio di 36 mln annui vita natural durante.
    Ultima modifica di Gam; 31-12-12 alle 12:45

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.