Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Premetto che non ho letto tutto il topic per questioni di tempo.

Chi votare? Bella domanda.

Sicuramente non darò il mio voto ai partiti che ormai sono in Parlamento da anni e hanno combinato solo guai.

Gli unici partiti "innovativi" sono il Movimento 5stelle e Rivoluzione civile di Ingroia.
    Inizialmente il Movimento 5 stelle mi aveva entusiasmata, dicevo "cavolo finalmente qualcuno che dice un bel vaffa a sti politici corrotti e che si ribella", ma col passare del tempo Grillo ha compiuto troppi passi falsi e non si è dimostrato democratico, caratteristica che deve essere fondamentale in un'Italia come quella di oggi, in cui il popolo fatica a far valere i propri interessi. Inoltre Beppe Grillo non lo definisce un partito (ma di fatto lo è) e non fa mai proposte per migliorare il Paese, ma critica solo.

Invece Rivoluzione Civile inizialmente non mi aveva neanche incuriosito. Era un partito nato improvvisamente, da un magistrato (storia già sentita..vedi DiPietro o DeMagistris). Però a differenza del Movimento 5 stelle, il partito di Ingroia si propone una serie di obiettivi, della serie pochi ma buoni.

Concludo dicendo che se la situazione non cambia voterò Rivoluzione Civile...anche se c'è ancora tanta strada da fare per la creazione di una partito decente.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 1488_457288094343022_1686993642_n.jpg‎  

63748_459372644126742_63913562_n.jpg‎  

Hidden Content

Hidden Content

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.