Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: idea enjoint app

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao bella gente,
    mi chiedevo se nessuno ha mai preso in considerazione l'idea di creare una app di enjoint per smartphone o iphone.
    Stavo cercando una app dove inserire riferimenti riguardanti il mio cultivo, cose tipo:
    - data germinazione
    - capienza e tipologia vasi
    - nome della pianta
    - date di irrigazione con o senza fertilizzanti ( da tenere tipo una data... lunedi acqua- giovedi fertilizzante-domenica acqua) o un " promemoria virtuale" da tenere sotto controllo
    - presunta data di raccolto che si potrebbe auto-calcolare con la germinazione e in base alle statistiche della banca dei semi raccolti
    - tipo ti terriccio o eventuale genere di coltivazione
    - elenco dei fertilizzanti usati
    e cose cosi insomma... un resoconto totale salvato sul proprio telefono con il setup personale e il setup usato per ogni pianta, magari con un collegamento diretto al sito dove ogniuno potrebbe dare un occhiata e comunque seguire il forum.
    Non ho trovato nulla di simile per android e la riterrei una cosa utile per chi come me non pensa mai a prende " appunti personali" se non qui sul forum.
    Sarebbe un idea realizzabile?
    Ultima modifica di engioismocher; 21-01-13 alle 15:58
    fuma ganja che ti passa Hidden Content Hidden Content

Hidden Content Originariamente Scritto da neofita Hidden Content
    poca spesa tanta resa.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.