Ciao a tutti, fin ora mi son fatto i fatti miei, ma mi piacerebbe dire la mia sperando che possa aiutare. Parto dicendo, che non prendo le parti di nessuno, perchè ho stima profonda per entrambe le parti. Non ho mai avuto il piacere, eh si, l'onore, di avere uno scambio di opinioni con Favola. Ma da quello che ha lasciato su EJ, e da quello che ho potuto leggere, dai suoi articoli su Dolce Vita, ho imparato moltissimo. Purtroppo, ha fatto la sua scelta ed è andata via. Non mi permetterei mai di indagare sui motivi. E' anche vero però che EJ e le persone che lo compongono, mi hanno dato tantissimo. Non conosco Ecko, ma non credo sia un dittatore, lo dimostra il fatto che Dantep, che si è espresso pubblicamente, in contrasto con varie idee di Ecko, è un moderatore. Io non sono un moderatore, o un qualsivoglia membro dello staff, sono solo un utente, come migliaia di altri utenti iscritti ad EJ, ci siamo innamorati di questo posto così com'è. Penso che ovviamente, non può piacere a tutti. Ma le persone a cui non piace, non dovrebbero reagire in questo modo. Se non mi trovo bene in un posto, posso andare in un altro. Attaccare non serve ne agli uni, ne agli altri, ma nuoce ad entrambi.
PACE, AMORE e legalizzazione.
![]()