Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smart187 Visualizza Messaggio
    Per me invece è stata una scelta coraggiosa, è ora di finirla nel farci dividere da politici che in campagna elettorale dicono slogan contro i fascisti oppure contro i comunisti e poi quando sono in parlamento si mettono d'accordo per derubarci zitti zitti.
    Il fascismo è morto e sepolto da 80 anni il comunismo almeno da 25 pensiamo ai problemi attuali che sono quelli che contano.
    Non stiamo parlando semplicemente di Fascismo e Comunismo, col solito giochino "poggio e buca". Per questo un fascista dirà sempre male di un comunista e viceversa. Soltanto chi ha un briciolo di obiettività riesce a capire le differenze senza tante arrampicate sugli specchi.
    Si parla di Casa Pound Italia, il cui leader è tale Iannone (leader, fra l'altro, del gruppo "musicale" (perdonami Musica per averti insultato) Zeta Zero Alfa, documentarsi se necessario).
    Già, ma siamo in Italia.. paese dalla memoria corta..

Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio

A Grillo... A ME NON MI FREGHI.. La demagogia e' arte vecchia.
    Siamo in due.

Sto aspettando di vedere come riuscirà a sbrogliare questa difficile situazione; per adesso i discorsi, ora vediamo i fatti.
    Ultima modifica di Fiammata; 05-03-13 alle 17:05

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.