Beh in generale bene ma non è uscito fuori quel che mi aspettavo.. vetrate continue su due pareti con troppe luci esterne (lampioni ovunque) e per quanto abbia provato ad oscurarle lì per lì non avevam nulla di adatto che bastasse e la luce filtrava comunque.. il bianco si esaltava solo con una certa vicinanza, fortuna il fluo che perlomeno spiccava abbastanza! >_<

Adesso non so in effetti che farne di ste lampade...cioé di possibilità ce ne sono e le trovo bellissime ma non molto utili suppongo... sarà che l'insuccesso mi ha tolto l'entusiasmo..

Comunque una cosa che stavo ipotizzando:
Nel cultivo una luce del genere per la fase "giorno" non è sicuramente adatta, ma se fosse utilizzata per assurdo nelle ore di buio potrebbe rivelarsi utile? Nel senso, io (chiaramente "non sapendo") sono portata a pensare che una luce buia del genere non "disturbi il sonno delle piante" ma che possa contribiure ad uno "sviluppo notturno migliore".. non so.. poi magari ste cose non le direi se valutassi bene il perché del bisogno effettivo di buio di una pianta..boh?