Tutta la mia solidarietà Dantep!!! La mia risposta è la tua firma. Non penso ci possano essere altre soluzioni, anche se spero si trovino. La nostra cara Italia è sotto una cappa catto/fascio/falsomoralista che si para il kulo fottendo la gente come noi, mentre loro se la godono in ogni possibile maniera ottenendo impunità a seconda delle loro necessità
. Piegarsi serve davvero ad agevolargli il compito, quindi l'alternativa è solo combatterli con le stesse armi! Nel mio piccolo, lo sai, combatto
e lo rendo pubblico. Colpo su colpo, dente per dente. Hai 40 anni e tanta esperienza, sai che le cose possono cambiare solo se le cambiamo NOI!
Da tempo pensavo che ci si dovrebbe unire a livello locale sia per informare che per cambiare le cose, rendendosi conto di quanti siamo per far valere le nostre sacrosante ragioni. Forse un parere dell'Avv. Zaina su una forma possibile di associazionismo attivo, non sarebbe male. Incomincio a crederci davvero, se penso a quanti imbecilli riescono a fare dei partiti!
Meno virtualità e più azione!
Forza fratello!!!![]()