Vabbè ragazzi, continuate a crearvi alibi su alibi, così non si arriverà MAI a intavolare un dialogo costruttivo! Vi comportate esattamente come ho sempre fatto io per anni: continuando ad autoconvincervi che le ragioni per cui consumate sostanze non sono delle cretinate. Più profondo.. ma profondo de che????
qui non stiamo parlando di vagine, ma di VIZI.E i vizi sono sempre stupidi, specie quando uno pur di non ammettere di essere un VIZIOSO, ne inventa di tutti i colori: Fumo per raggiungere l'illuminazione....
Fumo perchè mi fa stare meglio (ma de che...)
Fumo perchè così cucco di più...
Ecc Ecc Ecc...
Se tutti riuscissero ad ammettere che: Fumo perchè sono stronzo e perchè ho desideri suicidi inconsci nascosti persino a me stesso, almeno la fareste finita con le ipocrisie. La mia è una filosofia distorta? o forse è l'unica dritta in mezzo a tante distorte ed è per questo che sembra essere distorta?
Se sei così sicuro dei fatti tuoi allora cerca di dare una semplice risposta a questa semplice domanda: PERCHE' HAI INIZIATO A FUMARE?
Per elevarti a un nuovo livello spirituale?
per raggiungere il nirvana?
O per fare lo stronzo con i tuoi amichetti? per farti accettare dagli altri? per sembrare il più fico del gruppo?per essere additato mentre giri per strada e quindi riconosciuto, e quindi FaMOSO, o famigerato... ma comunque riconosciuto.
Il fatto che poi chi inizia non riesca più nemmeno a ricordarsi il perchè, è dovuto principalmente al fatto che subito dopo aver iniziato si inizia a crearsi gli alibi pur di non ammettere che in fondo, l'abbiamo fatto perchè eravamo incapaci di essere al mondo e di rapportarci alla società e alle altre persone da \"NORMALI\", per svariate ragioni,magari anche solo perchè TUTTI i nostri conoscenti e amici lo fanno...
Ne deriva che la mia non è una filosofia distorta,
è solo molto più realistica della vostra.
Bye Bye.
Ps: ahh ganjì! ma che azz dici! Sei il ritratto della salute!
me l'hai insegnato te no? Uomo di panza uomo di sostanza.... :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 08-03-2006 16:03 ]