Come siamo arrivati su Enjoint? con chi abbiamo parlato la prima volta? Perchè ci piace stare su Enjoint?
Io ho iniziato la coltivazione della Ganja più di 3 anni fa ma con scarsissimi risultati, mi ricordo che il primo strain fu 4 semi del AK47 il raccolto fu scarsissimo si e no 30g, poi un giorno guardando su Youtube e su google le varie grow mi decisi di costruirne una, è ho costruito la mia grow quella attuale, poi un giorno avevo problemi con l aspiratore e dovevo collegare un termostato, e ho scritto termostato su google e vidi il forum, sono entrato mi sono iscritto e il primo grower a cui ho chiesto le informazioni fu Topolino82 mi spiegò come collegare il termostato, dopo ho conosciuto altri grower, Fiammata, Ska, e tutti gli altri, mi piace molto stare su Enjoint perchè posso dare spazio alle mie idee, sia sul Fai Da Te sia su altre sezioni; tutti sanno che fumo poco e che non so rullare ma non so se sapete che mi piace solo coltivare la ganja, mi piace vedere questa magnifica pianta dare tutto se stesso per svilupparsi, è davvero una bella sensazione!!! poi ho avuto il piacere di conoscere dei grower di persona e di dire le mie idee, qui mi ci trovo bene perchè ho conosciuto dei grower davvero in gamba e ne ricordo uno in particolare che ha colmato molte lacune che avevo, e mi ha dato delle dritte e dei consigli su alcuni prodotti che uso nei miei cultivi questo grower è SM_Medical che saluto con affetto e stima, ma il resto dei grower che stanno qui sopra sono a dir poco fantastici il Mitico Teppa, Richard, Resina, Piro, Darkmirror,e molti altri, ho imparato molto da loro e spero che col tempo posso arrivare non dico ad essere come loro ma almeno ad avvicinarmi alla loro sapienza, Ringrazio Enjoint è tutti quelli che si adoperano per far crescere questa comunity
Questa è la mia storia vi invito a raccontare la vostra storia![]()