ragazzi, ma se nel regolamento abbiamo questa dicitura:
Le decisioni prese dallo staff di ENjOINT riguardanti, ammonizioni, ban, chiusura topic, concorsi e premiazioni, rimangono a tutti gli effetti insindacabili.
come fate ad aspettarvi che la legge sia uguale per tutti? Piega la testa, vola basso e non rompere i maroni con argomenti che possono dare fastidio a qualcuno, altrimenti fai la fine del povero piro.

Probabilmente sto infrangendo questa regola:
- Non sono gradite polemiche, provocazioni, offese e uso improprio del forum. I Moderatori possono ammonire l'utente oltre che a chiudere topic non in tema con i propositi di ENjOINT (pace, amore e legalizzazione).
cosa che magari costerà la chiusura del topic e un ammonimento, ma non credo di avere un comportamento inaccettabile e di meritarmi 10 punti.
Inoltre non trovo il motivo per scrivere queste cose in family, perchè altrimenti rimarrebbero alla lettura di poche persone.