Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  36
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Morti di STATO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    81 Post(s)
    Ciao Enjointerz,
    apro questo thread per ricordare tutte quelle persone che sono state vittime di questo sistema che non apprezza chi non è allineato, un sistema che decide che la repressione violenta è l'unica soluzione, un sistema che tutela persone che assassinano poveri innocenti, la cui unica colpa è essersi trovato di fronte alle persone sbagliate nel momento sbagliato. E di queste "persone sbagliate" si sta riempiendo questo paese, per cui è giusto che i volti e i nomi delle loro vittime siano per sempre dentro di noi, che ci facciano suonare un campanello d'allarme, ed è ancora più giusto dare tutta la solidarietà possibile ed immaginabile ai parenti delle vittime, che si trovano a subire, oltre al dolore della morte di un figlio, di un padre, di un fratello, anche i soprusi, le angherie e talvolta addirittura le prese per il culo da parte degli assassini.

Alcune immagini sono un po' forti.

Federico Aldrovandi

Stefano Cucchi

Giuseppe Uva

Carlo Giuliani

Aldo Bianzino
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate aldrovandi.JPG‎  

cucchi.JPG‎  

uva.JPG‎  

giuliani.JPG‎  

bianzino.jpg‎  

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.