Si sbaglia. Non sono l'unico antiproibizionista rimasto.
ah beh, se secondo lei il problema del proibizionismo s'è già risolto ... :facepalm:ed ignaro della fine del conflitto,
Secondo me invece, qua in Italia dobbiamo ancora iniziar, non dico a vedere risultati concreti, ma addirittura a vedere proposte di legge che siano anche solo minimamente sensate.
Forse una abbastanza decente (come punto d'inizio) c'è, al momento, e potrebbe essere quella presentata da Sel, che permette l'autocoltivazione. (tuttavia migliorabile, ma pur sempre un decente punto d'inizio)
Lo so benissimo, ma che c'entra questo con le mie obiezioni alla suo proposta e anche a quella M5S (che a me paiono comunque pressochè concettualmente identiche) ?Le dico solo che Lei non ha capito che io non c'entro nulla con M5S
Lei considera la sua proposta, e/o quella M5S, come la proposta migliore possibile al momento (ossia come "punto d'inizio ideale per un percorso antipro in Italia") e nonostante le forti obiezioni che le sono state fatte non è stato in grado di controargomentare (e nemmeno di rispondere a semplici domande*) , in maniera logica, a tali obiezioni.
*domande tipo: cosa rischia chi come me (ma anche molti altri), in caso passasse la legge, si mettesse a coltivare (per uso personale) senza autoschedarsi? Rischia un'accusa di "spaccio" e quindi la galera ?
Da quel che ho capito, basandomi sulle sue precedenti affermazioni, la sua legge è una "trovata" molto simile, anzi direi identica (!!!) , a quella M5S. Nel fare il confronto mi sembrava d'esser di fronte ad un gioco della settimana enigmistica: "trova la differenza", da quanto sono simili le due proposte.(soprattutto dovrebbe avere la disponibilità a documentarsi seriamente ed a leggere e tentare di comprendere i termini della mia personale proposta di legge, pubblicata in tempo non sospetto su questo ed altri forum
eh?e che non mi sono mai permesso di "vantare" ).
до свидания !Adieu