Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  75
Non mi piace Non mi piace:  18
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Marò italiani in India

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Cara bBerry lei ha ragione, perchè, alla fin fine ognuno è quel che scrive, ma vede ci sono cose che non accetto.
    Tra queste prima di tutto il volere pontificare su tutto con quella saccenza figlia dell'arroganza e della superficiale conoscenza.
    La vicenda dei marò, comunque, la si voglia vedere è una pagina di grande vergogna ed inciviltà da parte dell'India che dopo due anni (indagini che da più parti vengono sospettate di essere state manipolate) non è stata ancora in grado di formulare un'imputazione - mi immagina cosa sarebbe successo se fosse capitato da noi con uno straniero -e che vede offuscato il già suo traballante prestigio (pensate alla sistematica violenza sulle donne).
    Si può non essere favorevoli ai militari, ma certe prese di posizione trasudano solo un odio ingiusto ed ingiustificato.
    Volevo (da cristiano) solo tranquillizzare l'utente.
    La giustizia divina, in primis, valorizza il perdono, non già la punizione che egli, per motivi ideologici invoca.
    Appunto, avvocato, il post che ho pubblicato prima stava un po' significare "lo perdoni per la passione" che mette nei propri post.
    Lei ha ragione riguardo agli intoppi burocratici e giuridici che ci sono stati tra italia e India, soprattutto in India...ma credo comunque che il comune civile italiano non sia andato ad indagare tutto ciò e che si limiti, pertanto, a vedere la situazione o bianca o nera in base alla propria visione dei militari e del loro operato nel mondo. Di conseguenza non mi azzarderei a parlare di "odio" anche perchè reputo di non aver mai odiato nessuno in vita mia però, personalmente, non mi va proprio giù questo fatto per il semplice motivo che, ragionando per assurdo, quei 2 marò non dovevano essere neanche lì (nel mulino che vorrei), quindi esprimo dei giudizi che non sono di certo a loro pro.
    Fosse per me sarebbero trattati come due uomini che hanno ucciso altri due uomini. Estradizione? Libertà?
    Trovo più "matti" coloro i quali invocano la loro libertà come se questi avessero la licenza di uccidere chiunque, bah ! Poi avrò una visione troppo semplicistica io...non so
    Ultima modifica di bBerry; 29-01-14 alle 19:50
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.