Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
Generalmente sarei d'accordo con te Purple, però i gesti eclatanti possono avere un loro perché, sopratutto in un contesto come il nostro dove la situazione è davvero uno stallo, nulla sembra muoversi.
Capisco quello che dici M'agganjo, non dico che il gesto sia completamente sbagliato, infondo per come me la ragiono è solo una canna non ci vedo niente di sbagliato, io!
Ma altra gente stavo leggendo che si attacca pure al fatto che si fuma MARJUANHANA coi loro soldi e questi che commentano generalmente non sono proibizionisti ma gente che sta nel mezzo, figurati i proibizionisti cosa si posso inventare su questo fatto, per questo secondo me poteva benissimo evitare sta cosa e puntare a fare qualcosa di piu' concreto.
Questa sua azione secondo me porta piu' cose negative che positive.