Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  300
Non mi piace Non mi piace:  19
Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: la legge Fini Giovanardi e' stata bocciata

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    53 Post(s)
    Io intendevo un controllo "una tantum" magari una volta ogni 2 mesi fatto su chi vende Maria da fumare all'ingrosso come tutte le merci che si mangiano/fumano/bevono magari con regole particolari.
    Io all'oggi non posso venire a vendere il formaggio a casa tua se ho una mucca senza pagare le tasse avere un permesso etc... Posso farlo in modo illegale,in nero, il reato di spaccio lo terreni pure se vendi Maria da fumare illegalmente ne subisce le conseguenze.Tutto con regole del libero mercato, non mi invento niente, e le tasse se vi sfugge vengono già pagate su qualsiasi merce vendita e comprata, ovvio se ho un orto per produrre la verdura che mangio io o che regalo a mia sorella che abita a Canicattì, non pago tasse ci mancherebbe altro, cosi funziona anche con l'alcol sotto una certa quantità posso produrne quanto voglio ovviamente per uso personale, non posso venderlo, sia perche è esentasse ma anche perché non ho garanzia che sia effettivamente sano io che lo compro, giustamente un compratore vuole avere garanzie su un prodotto che poi rivende, anche trasformandolo(torte biscotti) ai propri clienti, per questo presumo sia logico che un minimo di controllo qualità non guasta (analisi qualitativa).
    Abbiamo già fin troppi monopoli di stato in Italia (alcool, sigarette) fosse per me toglierei anche quelli ovvio che non applicherei una cosa che reputo già di troppo adesso a nuove leggi.
    KGB non è mio fratello gemello mi spiace...ma magari a pensarla come-simile a me siamo più di uno, effettivamente il mio pensiero non mi sembra così illuminato e arguto, anzi secondo me è la normalità, non capisco questa cosa di fare le cose a metà, senza nemmeno specificare che sarebbe una fase intermedia quella di cui parlate voi con canapa controllata e tassata etc...(o ho capito male io? Mi sembra ovvio che queste proposte non possano essere definitive come lo sarebbe la legalità totale della canapa).
    Cavolo raga mi sono accorto dell'intricatezza dell'ultimo messaggio mi scuso spero a grosse linee si capisca c'è pure qualche errore di battitura e non :/ che imbarazzo.. )
    Ultima modifica di cozzaro; 13-02-14 alle 17:55 Motivo: confusione mentale

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.