Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
sarà, ma io, a differenza Sua, argomento le mie affermazioni.

Le sue affermazioni invece consistono, in buona parte (vedasi i Suoi recenti commenti nei miei confronti), in attacchi che tentano di delegittimare ciò che io scrivo, per il semplce fatto che sono io a scriverlo.

Infatti non ho mai visto da parte sua delle controargomentazioni a ciò che dico, ma la ripetizione in loop di "Lei si sente superiore" ... "Lei fa proclami" "Lei bla bla bla" senza mai discutere nel merito dei contenuti.

(massì, và! passiamo dalla prosa alla poesia! )

Se la può soddisfare vedermi abbassare al Suo livello, faccia finta che Le abbia risposto così:

Le Sue parole hanno la consistenza espositiva e argomentativa di una busta piena di peti.

-------------
OT: comunque qualcuno ritiene veramente utile passare la carta vetrata sulla pelle. Pare che venga usata contro i calli: http://vivereverde.blogspot.fr/2012/...fai-da-te.html
Avevo il sospetto, ma ora ho la certezza che Lei debba essere un grande esperto di peti e, mi sembra che dimostri nei suoi post la approfondita competenza in questa materia.
Su, però, al contempo, non faccia troppo il vittimista.
Io non critico Lei (non La conosco e mi creda non sono neppure per un istante tentato a ciò), dissento, invece, da quelle che Lei "pomposamente" ed autoreferenzialmente definisce argomentazioni.
Lei se la canta e se la suona ed ha sostiene di avere sempre ragione.
Beato Lei.
Si rilegga meglio i miei post e vedrà che in plurime occasioni Le ho spiegato il perchè della mia critica.
Io non ho la pretesa di avere ragione, ma rispetto le opinioni altrui - anche se non le condivido e le critico - e pretendo lo stesso rispetto, (atteggiamento che, invece, per Lei pare essere del tutto superfluo).
Infatti Lei si manifesta come troppo superiore per leggere o tentare di comprendere le altrui posizioni e per instaurare un confronto dialettico anche duro, ma rispettoso degli altri.
Buon San Valentino (se lo festeggia).