Ciao Pawan Cumar ASCIA, ti ringrazio molto e spero vivamente che il tuo pc non si rompa, perché mi dispiacerebbe moltissimo, ma non solo a me, se non ti dovessi vedere più sul sito, sei stato proprio tu a ispirarmi, con i tuoi topic, a cercare gli articoli in rete per condividerli!
Purtroppo il nemico ha affondato le sue radici in profondità, ma anch'io sono fiducioso, i tempi forse non sono ancora maturi perché le menzogne sulla nostra amata pianta sono tante,e datate, ma credo che, guardandoci indietro, abbiamo percorso una buona parte del percorso.
i benefici di questa pianta miracolosa sono tanti, ma forse non abbastanza da abbattere il muro dell'ignoranza, una cosa però potrebbe farcelo scavalcare questo muro: il dio denaro!
Si perché se ci sono degli interessi economici, dei grossi interessi economici, soprattutto in questa crisi economica che stiamo attraversando, l'opinione di chi manovra i fili potrebbe cambiare, e anche quella della massa ignorante...
Spero che questo avvenga presto e di ritrovarci tutti insieme in piazza a festeggiare!
un abbraccio.